Skip to main content
Header logo

The global provider
of secure financial messaging services

Partecipa alla serie per aziende globali

1 hour - Registro per informazioni dagli esperti di settore

Nel mondo d’oggi, gestire la tesoreria in modo efficiente è più che mai importante. Per raggiungere questo obiettivo, è fondamentale semplificare i pagamenti internazionali e ottimizzare la gestione della relazione con le banche. 

La nostra nuova serie di webinar globali esplora le sfide principali delle multinazionali e le soluzioni disponibili per aiutarvi a superarle.

Mettiamo a vostra disposizione una serie di sessioni in diverse lingue e con diversi orari, per trattare le nostre soluzioni di pagamento e per l’onboarding know your customer (KYC). 

SWIFT gpi per le aziende

Negli ultimi anni, le modalità con cui le aziende possono inviare e ricevere pagamenti internazionali sono radicalmente cambiate. Adesso i pagamenti possono essere tracciati end-to-end, in totale trasparenza, con velocità senza precedenti e dati inalterati. Molti di questi vantaggi sono disponibili direttamente nei sistemi delle tesorerie aziendali, grazie ai servizi SWIFT gpi per le aziende. Scopri i vantaggi per la tua azienda.

Il registro SWIFT KYC per le imprese

Ridurre il carico operativo di KYC è diventata una priorità per le tesorerie aziendali. Questi webinar sono incentrati sul registro KYC di SWIFT, un archivio sicuro che agevola lo scambio di informazioni KYC e offre alle tesorerie aziendali il pieno controllo sulle informazioni disponibili per le banche. Partecipa per scoprire in che modo il registro KYC sta trasformando il processo di due diligence per le imprese.

Subscribe here
Loading...